La fiera Lineapelle

Scopriamo di più sulla più importante fiera italiana della pelle
La fiera Lineapelle



,LINEAPELLE è da diversi anni la più importante rassegna internazionale per quanto riguarda il settore pelli.
L’evento, seguitissimo dagli specialisti del settore e appassionati, si terrà dal 20 al 22 febbraio 2019 presso Fieramilano Rho.
Lineapelle nasce nel 1981 e si è da sempre posto l’obiettivo di dare lustro alle aziende italiane portatrici di stile, qualità e servizio al cliente. La fiera ha luogo due volte all’anno a Rho Fieramilano e diversifica la sua offerta anche attraverso due eventi internazionali: Lineapelle London e New York.
Nel 2019 la rassegna si è tenuta a Londra il 22 gennaio, a New York il 30 e 31 e ora arriva a Milano nel mese di febbraio. ,Innovazione, qualità e stile per una fiera cardine, che costituisce un vero e proprio punto di riferimento per tutti i professionisti del settore della pelletteria e delle calzature, ma anche per buyer, stilisti e designer che gravitano attorno a questo mercato e si ritrovano alla rassegna Lineapelle per fare il punto della situazione e sviluppare nuove e proficue relazioni. 
L’edizione numero 96 del salone espositivo di riferimento per l’area pelle globale avrà una rinnovata matrice fashion, a partire dalla concomitanza con le sfilate di Milano Moda Donna, arrivando alla declinazione di alcuni allestimenti pensati per disegnare uno stimolante percorso stilistico all’interno degli spazi di LINEAPELLE.
L’appuntamento è dunque a Rho Fieramilano, dal 20 al 22 febbraio.